ABOUT WAW



Mai più senza waw
posso fInAlMEntE pAssEggIArE Con Il MIo CAnE sEnzA ACCusArE dolorI AllA spAllA ” E soprAttutto AnChE Il CAnE nE hA bEnEfICIAto A lIvEllo fIsICo
mario gallina
    • raffaella B. l’utIlIzzo dEl WAW pErMEttE un Controllo dEl CAnE In pAssEggIAtA EvItAndo In pArtE lE sollECItAzIonI ConsEguEntI I brusChI strAppI CAusAtI dA MovIMEntI IMprovvIsI dEll’AnIMAlE. sI è ossErvAtA AnChE unA tEnsIonE InfErIorE A CArICo dI spAllA E polso dEl ConduttorE. un pErCorso EduCAtIvo, CoMprEndEntE lA CorrEttA CondottA Al guInzAglIo, AssoCIAto A tAlE struMEnto pErMEttErà Al proprIEtArIo dI ottEnErE buonI rIsultAtI.
    • matteo f. AddestrAtore sE un CAnE è EstrEMAMEntE dIsEduCAto A CAMMInArE Al fIAnCo dEl suo ConduCEntE dIvEntA dIffICIlE ContEnErE glI strAppI ChE può gEnErArE. WAW MI pErMEttE dI dArE lA gIustA lIbErtà Al CAnE AnChE nEI MoMEntI dI fortE trAzIonE E quEsto stIMolA posItIvAMEntE l’AnIMAlE. ho rIsContrAto AspEttI posItIvI AnChE nEglI EsErCIzI dI CorrEzIonE, In quAnto Il CAnE non subIsCE trAuMI dI nAturA fIsICA né psICologICA, AnzI l’AssorbIMEnto dEglI strAppI fACIlItA lA ConduzIonE Ed EvItA lo sprECo dI EnErgIE. Il ContEnIMEnto dI tuttE quEstE CrItICItà AgEvolA Il rApporto CAnE-AddEstrAtorE. AllA fInE non è unA novItà ChE... rIdurrE lo strEss fA bEnE AllA CoppIA!
    • Mi chiamo Michele D.M. e sono un cinofilo di professione. Da circa due mesi sto utilizzando il WAW insieme al labrador con cui sto lavorando attualmente. Mi sto trovando molto bene in quanto grazie allo smorzatore in gomma posta prima del moschettone riesco a dare la giusta “libertà” al cane nei momenti di tensione del guinzaglio, libertà che riesce a stimolare ancora di più l'animale, e nello stesso tempo risulta molto utile potendo ammortizzare gli strattoni del guinzaglio nel momento di “riprendere” il cane senza procurare in lui alcun tipo di trauma fisico e psicologico.
    • Mi chiamo Fabio L., da qualche tempo utilizzo “WAW”. L'impressione avuta è molto positiva in quanto la sua speciale anima in gomma , fa si che ne io, ne il quadrupede, si prendano degli strattoni nei momenti di tensione del guinzaglio, ottenendo altresì gli stessi risultati, (in termini di correzione, sul quadrupede), senza che quest'ultimo subisca traumi di natura fisica o psichica.
    • Mi chiamo Tiziano D. un conduttore di cani, da un po' di tempo sto provando il WAW. Ho notato sin dall'inizio, che il cane rispondeva meglio alla condotta, non aveva scossoni improvvisi e con il passare del tempo ha acquistato più padronanza del lavoro. Ho notato anche un azione di rinforzo della parte posteriore. Sono molto soddisfatto di questo prodotto e continuerò ad usarlo.